Sono artista che dipinge da 13 anni con un passato da cantante in giovane età.
Non so dire di preciso quando ho iniziato a scrivere ma ho pubblicato il mio primo libro nel 2009. Ho partecipato a tante mostre in Europa e Nord America, tra cui la Biennale di Palermo, la fiera Art Shopping al museo del Louvre di Parigi, la fiera d’arte contemporanea di Brescia, e altre fiere in Nord America. Tra le città in cui ho esposto ci sono da citare: Torino, Roma, Padova, Firenze, Bari, Norcia, Londra, Los Angeles, Chicago, Miami, Barcellona, Parigi e tante altre.
I miei dipinti con corrispettiva biografia sono stati pubblicati in oltre 40 riviste e cataloghi tra cui Arte Mondadori e il Catalogo d’arte moderna Mondadori. Ho vinto diversi premi e ho vinto un concorso, ad un altro mi sono classificato terzo.
Non ho mai smesso di scrivere e nel mentre che dipingo e mi dedico all’arte, trovo tempo anche per la letteratura, di cui mi dedico a lezioni di italiano autodidatta. Al momenti sto studiando tutto il dizionario d’italiano. Ho pubblicato 13 libri dal 2009 ad oggi.
Riscuoto un po’ di invidia tra alcuni colleghi, ma è invidia buona e positiva, ci vogliamo bene. Avendo raggiunto tali traguardi prestigiosi è del tutto normale.
Qui sotto potete vedere un reportage dei miei premi, pubblicazioni e mostre.




















