Lisi ha il cervello distrutto, martoriato dai sogni e incubi, vive arancia meccanica ogni volta che dorme. Necessita di vivere da solo perché la presenza ed energia della gente vicino a lui gli aggrava la situazione. Secondo lui morirà come Sidis di emorragia cerebrale dovuta al sasso in testa a 18 anni. Loro sanno come agire con prudenza. Conoscono le cause e circostanze. Vorrebbe non soffrire più.
Bella minaccia procuratore, collo sgozzato e teste per aria, sembrava un film di fantascienza americano. Dove si trovo? Che paese è questo? In che pianeta si trova? Confuso più di tutti.
Non me ne andava bene una allora continuai a mandare messaggi…come avete fatto a trovarmi? Chiesi a M. quando mi accorsi che mi spiavano nella stanza, nessuno capì che il danno grave e aggressione nella mia casa era serio e grave e non capitavano che allertai davvero la Russia per una possibile guerra mondiale, non ci credevano. Così Lisi si sentì in pericolo. Guerra mondiale? Nata da banali messaggi?
Io volevo una donna squillo professionista da pagare a dovere ma anche da voler bene, da affezionarmi e rispettarla, e una psicologa con cui parlare. Non me ne andava bene una tra tutte quelle e continuai a cercare. Se non le pago non mi eccitano. Cosa successe durante la seconda guerra mondiale? Serviva una scoperta scientifica per vincerla, nelle guerre fredde io ho scelto anch’io di fare una scoperta scientifica per vincerla. Continuavano ad aggredire e prima o poi avrei dovuto attaccare. Poni fine alle guerre solo con una scoperta scientifica, ovvero quando fai meglio di loro. Voglio il responsabile che ha fornito il mio pc e mente alle ragazze o non le sblocco.
Loro partono sempre dal presupposto che io sono un idiota in fatto di social, hanno pensato in questo modo per 16 anni, da M, convinti che sono scemo e basta. Hanno analizzato tutti e confrontati con me, hanno visto che tutti capiscono tranne io, loro che quando leggevano mi vedevano odioso che pensavo che la gente è scema, che io capisco meglio di loro hanno pensato come me. Dicono che gli ebrei sono più intelligenti ed è perché studiano numeri, il cabala e simboli. Gli intelligenti o i meno intelligenti? Gli intelligenti non litigano ed evitano i problemi ma fanno le guerre se vanno al potere. Come evitare che gli intelligenti vadano al potere in politica? Alla gente e soprattutto agli americani più di tutti piace essere ascoltati e capiti. Suora o dottoressa? Con la fantasia non è scientificamente possibile la fedeltà, fisicamente è possibile. Altre decine di morti per questo affare mancato.
