Devo fare entrare Kiki per contrattare del nostro ultimo affare. Fuori dai coglioni! Tutti quanti!

Semplo, il capo dei 1.000 fa entrare Kiki negli uffici.

Semplo – Ciao Kiki, accomodati pure. Allora, come eravamo rimasti con quell’affare della cartolarizzazione?

Kiki – Nulla di buono , credo abbiano già spedito tutti i pacchi e che Rubino sia fuori dai giochi. Tutti vuoti senza un foglio di carta dentro. Caro, questa dei video del TG non l’ho capita, perché mi appare sempre buio? Non l’ho capita.

Semplo – Messaggi in codice ma poco chiari. Non riesci proprio ad arrivarci?

Kiki – Sono troppo misteriosi, io i misteri non li capisco bene, capisco di più le fasi alla luce del giorno. Dammi una dritta Semplo. Capo, senti cosa ho intercettato: ”Io sono al sicuro, se attaccano il nostro paese a me Putin non mi fa uccidere, che me ne frega se ci crepano tutti? L’importante è mettere al sicuro il mio patrimonio”

Semplo – Che roba è? Chi è che parla? E come hai fatto a intercettare la chiamata?

Kiki – Stavo decifrando i messaggi e poi sono riuscita a intercettare delle conversazioni ma non so chi sono. Senti questa: ‘’Ma io se qui scoppia la guerra non ci perdo nulla, manco toccassero la mia famiglia. E nemmeno del covid mi interessa, ho protezione dai clan. Quelli hanno rapporti nei poteri. Mi sento al sicuro qualsiasi cosa succeda e anche la mia famiglia. Per me li possono bombardare tutti, ma che li conosce.’’

Semplo – Me chi è questo infame? Qui ci fu l’affare, se vendiamo queste dichiarazioni ai mass media ci facciamo tanti soldi Kiki, devi assolutamente scoprire chi è.

Kiki- Semplo, forse la nostra vera trattativa è questa. Avevo già capito che l’affare vecchio non poteva andare in porto ma io ho trovato di meglio. Senti questa: ‘’Ma chi mi conosce, fanno finta di conoscermi ma di me non sanno nulla, tu fatti i fatti tuoi vivi la tua vita, ma se ne crepano 100, 1.000 chi se ne frega, l’importante è che resto vivo io e la mia famiglia.’’

Semplo – Kiki, bellissimo. Abbiamo trovato il nostro uomo.

Kiki e Semplo non credono alle loro orecchie e sentono tutte le conversazioni di quest’uomo con i suoi amici.

Nel mentre che Semplo e Kiki ascoltando con l’audio la conversazione di questo sconosciuto entra in ufficio Gelo.

Gelo – Scusate ma cosa avreste intenzione di fare con questa merdata?

Semplo – Una grossa trattativa.

Gelo – Trattativa di che cosa? A me sembrerebbe che questo se lo prendo me lo mangio vivo. Spero non abbiate intenzione di vendere queste informazioni.

Il libro lo trovi su Amazono, circa 33 pagine

https://amzn.eu/d/0dJI8cA

Posted in