• fantasioso

Ci sono dentro anch’io fino al collo, mi ci hanno coinvolto, forse perché ho delle doti amministrative, di dirigenza e direttive.

Presidente che min** sta succedendo? Lei ha delle risposte?

Come arma di manipolazione mentale più perderanno, sono più forte di loro. Fate finta che non esisto. Il discorso è semplice e facile da capire: devono lasciare lavorare la gente e non intromettersi negli affari di chi lavora per il bene di un paese. Mi hanno fatto la guerra mentale e psicologica dal primo giorno che mi mostrai online.

Nemici nascosti o nella mia mente? Dopo il trauma alla testa non sapevo più distinguere amici da nemici. E tutto ciò che ne conseguì, le infinite guerre con morti da ogni parte. Era la mia convinzione. Merde viventi che danno visibilità a dei fannulloni che passano la vita a piangere, litigare, lamentarsi, ferire i sentimenti della gente, tradirsi, evadere le tasse, non fare alcun bene per gli altri, se non solo andare al bar a ubriacarsi. Io sdraiato in un letto a combatterli tutti.

Succede prima, 10 minuti fa e viene in mente il passato, quindi se il cervello vede il futuro è condizionato dal futuro che lo fa viaggiare nel passato. In questo modo la scrittura aiuta a far riemergere ricordi, scriverai E POI e ti viene in mente ciò che volevi fare nel 2006, un ricordo che ti aveva lasciato emozioni, i ricordi per emergere devono avere emozioni ed esperienze vissute. Se io non fossi andato a Los Angeles, quel servizio della *** non mi sarebbe rimasto in mente. 
capiscono più mi fanno atteggiare e agire come se stessi fuggendo, lo devono capire, ecco che la chiamo concorrenza sleale dei mass media  e del governo americano. L’****** usa il governo, servizi segreti e ***** per fare concorrenza sleale persecutoria. E poi le urla, volevo urlare ma non potevo, ho fatto delle piccole improvvisate…sono anni che desidero davvero urlare ma non posso. 
    In questura clinica

            – dal terapista di criminologia –

Signor magistrato che vuole che le dica? Queste donzelle vogliono godere, ci penso io, lei sai come si mantengono? Le dai una borsa nuova, una collana e te lo strizzano, sono fatte così. Tra una e l’altra ci procuravamo la bamba e via col sesso.

Signor procuratore, quello è un bravo ragazzo, che lo arresta a fare? Gli sono venuti i 5 minuti e l’ha fatto stecchito, che fa? Arresta tutti quelli che lì vengono i 5 minuti

– Senta! Mi dica come ha fatto a vedere attraverso le pareti quando Gis è caduto! Ha degli occhi bionici!?

– Non lo so! Io stavo guardando un film, The C***** ho sentito un sospiro dall’altra stanza

– E poi!?

– Era caduto e l’ho sollevato da terra

– Come ha fatto se lei si trovava in un’altra stanza!?

– Lo chiami super potere!

– Lei ha detto che ha sentito una mano nel suo fegato e lo stava strappando e il giorno dopo non sentì più dolore, è entrato qualcuno nella sua stanza? Un medico? Un guaritore?

– No, è l’uomo fantasma.

– Tu quando ti sei accorto che tante gente aveva la tua mente hai cambiato tattica?

– Certo, li ho confusi con 1***

– Lei mi vuole far credere che nel dipinto il lato oscuro del mondo c’è nascosta la risposta se il complotto del diario contro di lei è reale?

– Credo di sì, sono le rose di ****.

– Potrebbe incriminare sia il giudice *****. E in che modo un dipinto può dare tale risposta? L’ennesima frase?

– Mi dica la frase, questa storia sta diventando credibile.

– ”Se sono rose fioriranno”

– Basta così, ha detto tutto.

Loro indagano perché vennero a sapere che alla Polizia dicesti una versione e al giornalista un’altra, facesti il loro stesso gioco, chi ti avvisò?

– Forse più che sensitivo veggente, avrei dovuto distinguere le due cose anni fa

– Cosa intende dire?

– Indagano le mie doti, ecco perché fecero il finto incidente, la sicurezza era seria mentre il giornalista era finto

Posted in