Ti amo alla follia Luigina, dal primo momento in cui ti ho vista mi si sono aperte le palpebre come se avessi visto un angelo, non potevo che munirmi della mia arma di seduzione e farti mia. Io e te e nessun’altro, con o senza il tuo consenso io sono venuto a prenderti amore mio. Bisogna debellare il crimine e io sono l’uomo giusto. Sai quante volte mi sono visto The Punisher? Era il mio film preferito. Tu e io col sangue in mano, di loro, di quelli, coloro che hanno rovinato la mia vita. Ho scelto te come esca perché sono sicuro che a loro piacerai tantissimo. Ti userò con il cuore in mano e tu farai il mio gioco. Un’esca perfetta per compiere i miei delitti perfetti. Puliremo la società dalla feccia umana, le strade saranno più pulite e puzzeranno meno di fogna. Sarai la Regina dei miei affarisporchi, la protagonista delle mie missioni. Ti farò conoscere il senso di vendetta perché ne hai bisogno anche tu. Sicuro di me stesso di farò viaggiare in un altro mondo, quello dell’onore e dell’orgoglio. Saprei gustare il senso del potere come solo io ti presenterò. Ti piacerà, proverai gusto estremo nel vedere le loro carcasse viscide, saprai assaporare la loro morte come se fosse il senso della tua vita. Ne faremo a pezzi a decine, a centinaia.
Adesso ti dico il mio primo piano, lo chiamerò il sacrificio di Satana. Andrai a casa sua, con i tacchi a spillo e la borsa rossa. Ti vestirò con calze a rete e gonna corta. Sarai molto attraente e ti lascerò anche tanti pezzi da 500 nel portafoglio, che gli mostrerai per farlo stare tranquillo.
Tenente – Come me lo spieghi? Chi stava scrivendo secondo te? Adesso ti faccio leggere i capitoli successivi.
Lu***, ho parlato con i Gr*** e vogliono comprare gli organi. Ma tu glieli devi cucinare. Non vogliono nulla crudo e si vogliono gustare tutto con le spezie. Tu sarai la loro cuoca. Saiche ho intenzione di riprendere tutto con una telecamera professionale. Ci voglio fare un film. Adesso ti spiego in che modo li voglio uccidere. Ti spiego ogni passaggio e cosa dovrai fare tu. Allora: loro dovranno morire legati, prima bruciati con della benzina e poi li taglio tutte le dita, sia dei piedi che delle mani. Li stacco la pelle con un coltello riscaldato, poi li punzecchio della carne calda. Prendo degli aghi e glieli infilzo negli occhi. Poi prendo delle tenaglie e li stacco le ossa delle braccia dalle spalle. Del corpo non rimarrà più nulla tranne gli organi. Questi Gr** sono nobili dell’alta borghesia.