Avevo circa 16 anni. Iniziai a scrivere nei diari i risultati degli esperimenti con formule chimiche inventate da me. Iniziai per inventare un nuovo tipo di erba con effetti più forti. Ma da cosa nasceva cosa e proseguì gli studi con altre cose, sembrava che dai miei esperimenti si potessero intravedere altre sostanze. Mostravo capacità esplorative fin da giovane. I miei esperimenti più comuni erano con urine e azoto, ma quelli con l’azoto erano pericolosi e a volte mi capitava di ingerirlo per errore, un giorno mi sentì male a vidi mio nonno camminare sul letto dopo avere ingerito l’azoto. Non ho altro da dichiarare.
Ho cercato di fartelo capire in mille modi ma avevo paura di espormi. Secondo me dovevi prestare più attenzione, credo che la cosa fosse evidente agli occhi di tutti e che tu facevi finta di non capire. Se sapessi come mi sento a pensare a te, provo emozioni ma forti ma allo stesso tempo un sentimento di solitudine, perché vorrei stare sempre con te.
Biella – Nelle mie tasche c’è posto.
Ciuccio – Cerca almeno di capirmi, anche se non mi ami almeno mostrami dolcezza e…
Biella – Compassione? Vuoi dire questo dalla gente? Compassione? Ti dico una cosa, contemplare la Dea che non esiste ti fa solo male, e tu mi vedi cosi’ bella perché sono carne fresca, se avessi avuto anche te la mia età non saresti stato cosi’ passionale.
Ciuccio – Non è questione di carne, nel mondo ce ne sono a milioni di belle ragazze, i sentimenti non si comandano e io per te provo emozioni forti. Sì è vero, quando vado per strada mi capita spesso di eccitarmi per delle belle curve ma poi finisci lì e dopo pochi minuti tutto si calma. Per te la passione non è momentanea, è una costante eccitazione, un chiodo fisso nella mia mente, sei sempre presente nelle mie fantasie e visioni e prendi il volto delle altre. L’emozione che provo per te a distanza è più forte di quella fisica a contatto con un’altra ragazza anche bellissima. Non avere paura della concorrenza, non avere paura del mio passato, loro non sono mai uscite dalla mia vita ma le ho messe nella stanza degli ospiti, tu sei in quella matrimoniale. Nella stanza principale e qui non ci può entrare nessun’altra.
GRAZIE DELLA LETTURA