Direi un piccolo trauma. Mi sono sentito petto, spalla e braccio paralizzato. Ho già avuto 6 traumi cranici e cerebrali che mi hanno danneggiato il cervello, ma non mi sono mai scoraggiato. Faccio uso di psicofarmaci per via dei traumi, ma sono in grado di intendere e volere, son lucido di mente con un QI al di sopra del 121. Vi dirò, a volte il quoziente di intelligenza non è importante quando il carpe diem, cogli l’attimo in cui ti viene l’idea perfetta, quella che darà una svolta alla tua vita. Io ne ho avuto tante e devo ringraziare il mio forte senso del carpe diem.
Ho avuto la sfortuna di non avere avuto un seguito
sociale di livello umano personale in quando nella giungla
del web ci sono milioni di persone ed emergere è difficile. Ho lavorato e studiato una media di 20 ore al giorno 7 giorni su 7 per 5 anni di seguito, ho la partita IVA e sono un libero professionista. Prima di aprirmi la partita IVA ho atteso decenni, ”è il caso di incasinarmi con lo stato se tutto mi andrà male a non avrò un seguito?” Alla fine ho deciso ”si, è il caso di farlo, per le proprie passioni”. Mi sono licenziato dal lavoro, basta con mestieri che non amo, preferisco fare la vita da fallito e povero ma scegliere ciò che amo, arte, musica, letteratura, e tanti video online. Mi piace recitare e sono felicissimo se la gente prova allegria e gusto nel guardare i miei video, l’accoglienza del pubblico è puro amore a me gratifica.
Dal 2008 al 2016 ho avuto un discreto successo nell’arte, con oltre 45 pubblicazioni i riviste a cataloghi d’arte, 65 mostre e tanti premi, ho vinto anche concorsi. Poi ho lasciato il mondo amatoriale dell’arte per dedicarmi a cyberscienza, BULKY, da cui è nato 1978. Insomma raga, mi sono fatto il mazzo di culo, per me è il successo è arrivato, non di numeri ma di tanta soddisfazione persone, l’ho raggiunto, mi sento appagato. Dei soldi poco mi importa se non quelli per mangiare. Se divento ricco farò donazioni ad animali e persone disabili e in difficoltà. A volte dare è più bello di ricevere. Basta che abbia lo stomaco pieno.
Le mie nuove uscite
Adesso anche l’ebook

Vai sui siti di letteratura e Amazon, cerca Luca Cappai per vedere tutti i miei titoli 🙂
ciao